Sensualità a Corte diventerà una serie TV (con Fedez)

L’annuncio di Marcello Cesena (Jean Claude) sulla possibilità di trasformare Sensualità a Corte diventi una serie TV.

Marcello Cesena ha fatto un annuncio intrigante durante un’apparizione come ospite a TV Talk su Rai3. Lui e la sua co-protagonista Simona Garbarino (Madre) hanno ricordato il viaggio ventennale dei loro personaggi e ventilato una possibilità entusiasmante: la trasformazioni di Sensualità a Corte in una serie TV.

Fin dal suo inizio, Sensualità a Corte ha riscosso un grande successo tra i telespettatori. Diretta dallo stesso Marcello Cesena, questa parodia di fiction televisive ha attirato l’attenzione degli appassionati con episodi di circa cinque minuti, sviluppati secondo uno schema fisso. Memorabili i commenti umoristici della voce fuori campo della Gialappa’s Band durante i loro sketch del programma Mai Dire…

Da tempo l’attesa per un film dedicato a Sensualità a Corte era in crescendo. Purtroppo, nonostante gli annunci, l’atteso film deve ancora materializzarsi. Tuttavia, questo apre le porte a nuove possibilità, con la potenziale serie TV che nel frattempo catturerà il cuore dei fan.

Recentemente, Fedez si è reso protagonista di uno sketch comico con immancabili citazioni musicali, come Disco Paradise lanciata con conseguente balletto. Durante la gag il cantante è stato definito un “coniglietto superdotato”, dettaglio che è stato riportato dal cantante tra le sue stories, a conferma del fatto che questa esperienza è stata per lui una parentesi di puro divertimento