Un Halloween magico nel centro storico di Noci per “La notte di Harry Potter”
Maghi, Streghe – e perché no? Anche Babbani! – se non sapete dove trascorrere il prossimo Halloween, preparate le valigie per Hogwarts. Non ci sarà bisogno di prendere l’aereo (e neppure la Nimbus) perché la scuola di magia e stregoneria più famosa al mondo si troverà, per tre giorni, a Noci. Tre giorni di intrattenimento e spettacoli di magia nel cuore del centro storico.
Il 30 e 31 ottobre nella cittadina, in provincia di Bari, si festeggerà infatti “La notte di Harry Potter”: ci saranno giochi inerenti al grande romanzo della saga high fantasy scritta da J.K. Rowling, cacce al tesoro e persino il magico Ballo del Ceppo!
Purtroppo, non ci sarà il sontuoso banchetto cucinato dagli Elfi Domestici, ma diversi angoli di degustazioni e di street-food; inoltre, per brindare alla notte più spettrale dell’anno, La Bodega di Angelina di Castellana Grotte proporrà la sua speciale “burrobirra artigianale”.
Le porte di Hogwarts, a Noci, si apriranno alle ore 18.00 del 29 ottobre, e l’ora di inizio sarà la stessa per tutti i tre giorni. Consigliato per chi vuole vivere un’esperienza… magica.