Chiara Ferragni condivide su IG alcuni scatti della casa, finalmente pronta
La casa di Chiara Ferragni e Fedez è finalmente pronta, e la coppia condivide sui social alcune nuove fotografie.
Il lussuoso attico è stata ideato dall’amico di sempre Filippo Fiora, designer e architetto che fin dall’inizio ha lavorato al progetto di questa casa con il suo studio di architettura 13.1 design, insieme a Federico Sigali;
Gli stessi hanno curato anche la splendida casa di Veronica Ferraro, influencer e amica del cuore di Ferragni, le cui immagini sono sulle pagine di Architectural Digest.
I Ferragnez hanno scelto come location per la residenza la parte sud di Citylife, nei pressi di Piazza Giulio Cesare, nel nuovo complesso di lusso chiamato Residenze Libeskind II con giardini, palestra e piscina condominiale.
Con delle stories, Chiara ha fatto vedere alcune stanze che sono già pronte per accogliere la famiglia: le immagini condivise su IG mostrano un ambiente super lussuoso, con una scelta accurata di dettagli, dal parquet che riveste l’intero appartamento alle luci eleganti di colore oro. La cucina vanta un tavolo in legno, e sarà impreziosita da una panca con base in marmo.
Fiore all’occhiello del palazzo, Chiara condivide uno scatto della piscina condominiale, olimpionica, con quattro corsie ed equipaggiata con bandierine.
Ovviamente, tra critiche e apprezzamenti, gli utenti si sono scatenati nel commentarla sui social: chi dice che l’ambiente è funebre, chi che c’è troppo marmo… i più, tuttavia, vorrebbero essere assunti semplicemente come maggiordomi o come bagnini, pur di godersi tutti i confort dell’abitazione.
Non si sa ancora quando, esattamente, la famiglia Ferragnez traslocherà, ma rimaniamo sintonizzati sui profili della coppia.