Heidi Baci scrive una lettera per i coinquilini della Casa del Grande Fratello

Heidi Baci scrive una lettera per i coinquilini della Casa

L’ex gieffina spiega la scelta di abbandonare il programma, ma Varrese non viene neanche nominato

Heidi Baci ha lasciato la Casa del Grande Fratello dopo aver ascoltato le parole di suo padre e ha deciso di scrivere una lettera indirizzata agli altri coinquilini per chiarire la scelta maturata nella notte dopo la puntata del 16 ottobre 2023:

“In quel momento, uscire era l’unica cosa da fare e la mia famiglia aveva bisogno di me.”

L’ex gieffina ha compreso le parole di suo padre e nel suo gesto ha riconosciuto come una richiesta di aiuto: “La mia famiglia aveva bisogno di me”, scrive infatti.

La mancanza di Heidi si fa sentire nella casa: dopo aver ascoltato le parole della ragazza, Letizia è commossa e persino Vittorio, che si descrive come un ragazzo che fa fatica a legare, sostiene che vedere andare Heidi uscire è stato “come vedere un pezzo di cuore lasciare la Casa”.

E Massimiliano?

Alfonso Signorini ha la domanda pronta: come mai Heidi non l’ha nemmeno nominato nelle sue parole? Massimiliano Varrese giustifica il fatto ritenendosi “un argomento scomodo” in quel momento. Ma il suo sentimento è ancora forte: aveva commentato, a caldo, che quando sarebbe uscito dalla Casa avrebbe cercato Heidi “per riprendersela”. Adesso che il tempo trascorre, comincia a nascere in lui la consapevolezza di non poter sapere che ne sarà del futuro.

Fonte: Mediaset