La cantante britannica torna a parlare dei suoi problemi rivelando di essere stata al limite dell’alcolismo per gran parte dei suoi vent’anni
Adele ha rivelato di aver smesso di bere da tre mesi e mezzo nel corso del suo spettacolo a Las Vegas nello scorso weekend. La 35enne cantante britannica ha voluto raccontare la sua battaglia, affermando di essere stata “al limite dell’alcolismo” quando aveva vent’anni. Ma nello stesso tempo ha anche ammesso che la sua ritrovata sobrietà è “noiosa” e che “le manca l’alcol”.
A riportare la notizia è il tabloid britannico Daily Mail.
“Ho smesso di bere forse tre mesi e mezzo fa. È noioso. Voglio dire, sono stata letteralmente al limite dell’alcolismo per gran parte dei miei vent’anni, ma mi manca così tanto.”
Il problema con l’alcolismo
Adele aveva già ammesso a marzo di quest’anno la sua dipendenza dall’alcol, raccontando con un calice di vino in mano di essere arrivata a bere quattro bottiglie di vino prima di pranzo durante il lockdown legato al Covid.
Nello stesso anno, intervistata da Oprah Winfrey, la star diceva di aver smesso di bere dopo la morte del padre, scomparso l’anno prima per un cancro all’intestino.
“L’alcol mi ha tolto mio padre. E quando l’ho capito, ho realizzato di avere molto lavoro da fare su me stessa. Ho smesso di bere e ho iniziato ad allenarmi molto.”
Però stavolta l’artista ha rassicurato i suoi fan, confermando di aver “smesso di bere forse tre mesi e mezzo fa”, e quindi tra giugno e luglio.