L’ex moglie di Massimiliano Varrese risponde sui social agli attacchi dei suoi follower.
Valentina Melis, ex moglie di Massimiliano Varrese si difende dalle critiche che la vedono al centro di una polemica social. Infatti, nei giorni scorsi la conduttrice aveva replicato così a un utente che le chiedeva “come avesse fatto a sposarsi” con l’attore: “La risposta te la dà il fatto che ci siamo lasciati“.
Ma basta un commento a scatenare la bufera. La Melis è diventata bersaglio di diverse critiche alle quali l’attrice e conduttrice ha risposto per difendere se stessa. Ma, come sottolineato da Novella 2000, qualcuno “le recrimina il fatto che essere stata la compagna di Varrese non aiuta la causa”.
Di seguito la sua replica:
“Mi dispiace molto tu scriva questo. Il mio impegno contro la violenza sulle donne è concreto e sempre presente. Non c’è bisogno che mi metta qui a raccontare quello che faccio ogni giorno per aiutare le donne a uscire dalla spirale di violenza”.
E ancora:
“A noi donne viene chiesto sempre di pagare il conto per ciò che fanno gli uomini che frequentiamo o che abbiamo frequentato. I nostri padri, fratelli, figli, cugini… ora addirittura gli ex. Noi non siamo responsabili delle loro azioni. Loro lo sono”.
Fonte: Novella 2000