Wanda Nara racconta della leucemia prima della sua partecipazione a Ballando con le Stelle
Wanda Nara è pronta a indossare le scarpe da danza: da sabato 21 ottobre la vedremo nel cast di Ballando con le Stelle. Da 13 anni Milly Carlucci le chiedeva di partecipare alla trasmissione e finalmente lei ha accettato.
Prima non era mai stato possibile perché (secondo le sue dichiarazioni) i figli erano troppo piccoli per poter stare molto tempo lontani dalla madre.
Alla vigilia del debutto, la showgirl argentina ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Oggi, nel quale ha parlato anche della leucemia:
“C’è il dottor Pavlovsky che vigila su di me da Buenos Aires e mi dice quello che posso e non posso fare. Gli sforzi, la tensione, la gara, gli allenamenti, li posso sopportare. Sono qui anche per mandare un messaggio di normalità ai miei figli. Vedono che ho grinta, che non sto chiusa in casa, che posso saltare, fare le piroette. Spero capiscano che la mamma è invincibile.”
L’impegno di Ballando con le Stelle per quello che riguarda allenamenti e prove – assicura la Nara – sarà più che gestibile:
“Gli sforzi, la tensione, la gara, gli allenamenti, li posso sopportare”.