Sister Act 3 è indubbiamente un progetto a cui Whoopi Goldberg tiene molto e vederlo realizzato accontenterebbe anche i milioni di fan di tutto il mondo affezionatissimi all’eccentrico e pittoresco personaggio di Deloris Van Cartier/Suor Maria Claretta.
Dopo anni di notizie e indiscrezioni, è ufficialmente iniziata la produzione di Sister Act 3. Come riportato da People tempo fa, Whoopi Goldberg aveva parlato della realizzazione dell’atteso sequel per il quale tornerà a interpretare la suora più svitata che mai e già allora l’attrice aveva mandato un messaggio a Maggie Smith augurandosi di poterla ritrovare sul set.
L’attrice protagonista di una delle serie di maggior successo nella storia del cinema, della tv e del teatro è stata ricevuta da Papa Francesco questa mattina presto in una visita privata, ma le ragioni del suo soggiorno nella Città eterna potrebbero non esaurirsi qui.
Whoopi Goldberg, infatti, attraverso il suo profilo Instagram ha alimentato con tono allusivo le voci secondo cui almeno una parte di Sister Act 3 potrebbe essere girato proprio nella Città del Vaticano.
Ecco le sue parole direttamente da Piazza San Pietro:
“Ecco, Piazza San Pietro, guardate, e forse vedendo tutto questo starete già capendo che cosa ci faccio qui: immaginatevi Sister Act e tutte le suore che stanno lì aspettando che arrivi il Papa… forse potrà succedere nel nuovo film… chissà, non si sa mai!
[…] tornerà a vestire i panni di Suor Maria Claretta in Sister Act 3. A più di 30 anni dal primo film, l’attesissimo sequel di Sister Act 2: Più Svampita Che Mai è finalmente in lavorazione. La […]