Belen avvistata in una clinica di Padova dopo la “scomparsa” dai social

Belen ricoverata in clinica? Le voci si diffondono e i fan sono preoccupati

Belen è stata avvistata a Padova pochi giorni fa. Sembra che la showgirl sia stata vista entrare in una nota clinica privata, Villa Maria, dove i rumors sostengono sia ricoverata.

In effetti, di recente sono trapelate alcune notizie alquanto allarmanti sulle sue condizioni di salute. Latitante sui social, Belen aveva fatto sapere in alcuni commenti su Instagram che per lei non era un periodo facile.

In uno dei suoi ultimi post, infatti, aveva rivelato di essere dimagrita ben 7 kg durante l’estate:

“Sono stati mesi davvero difficili, ora sto mangiando come una pazza”
Voci su Belen ricoverata in una clinica a Padova

Parole che sembrano essere confermate dalle fotografie, che la mostrano sciupata e abbattuta: alcuni scatti la ritraggono per le strade di Milano visibilmente provata e dimagrita.

Poi c’è stato anche il forfait al programma Stasera c’è Cattelan di Alessandro Cattelan, dove Belen sarebbe dovuta andare come ospite. La showgirl ha fatto sapere di stare poco bene e non si è presentata; episodio, questo, a cui è seguito anche il forfait a Domenica In.

È stato proprio il suo ex, Fabrizio Corona, a sostenere che Belen sta affrontando un periodo difficile:
“È molto fragile”, ha detto Corona ospite di Mara Venier a Domenica In, “in questo momento non sta bene.”

Secondo quanto riportato da TG Com, la sorella Cecilia e la madre Veronica Cozzani si sarebbero prese cura di Belen durante questo “brutto periodo”.

La clinica Villa Maria, contattata da Il Gazzettino, non ha né confermato né smentito la presenza Belen nella struttura:

“Non parliamo, non diamo informazioni sui pazienti”.

Come già detto, la soubrette argentina ha drasticamente ridotto la sua attività sui social network dove è seguita da ben 10 milioni di followers; dunque, ai suoi fan non resta che rimanere in attesa che ricompaia e che sia lei a fare chiarezza sul suo reale stato di salute fisica e psicologica.

1 Comments

Comments are closed.