The Crown, annunciate le date degli ultimi episodi 

The Crown, annunciate le date degli ultimi episodi

L’ultima stagione sarà divisa in due parti e arriverà nei mesi di novembre e dicembre

Il grande giorno per i fan dell’acclamata serie televisiva The Crown è finalmente arrivato. La piattaforma Netflix ha annunciato le date degli episodi dell’ultima stagione, che sarà divisa in due parti: la Parte Uno andrà in onda il 16 novembre, mentre la Parte Due il 14 dicembre.

È stato pubblicato sui social un trailer pubblicitario in cui si vede la regina Elisabetta che con aria pensierosa attraversa il corridoio di Buckingham Palace prima di affacciarsi alla finestra a salutare i suoi sudditi. Intanto, fuori campo c’è la voce di Imelda Staunton, che commenta: “La corona è simbolo di stabilità: rappresenta ciò che sei, non ciò che fai”, e subito dopo: “E che dire della vita che ho messo da parte? Della donna che ho messo da parte?”

Il tutto ci lascia intuire che gli ultimi dieci episodi della sesta stagione rappresenteranno il “bilancio” di un’intera epoca storica.

Gli episodi andranno in onda il 16 novembre e il 14 dicembre

La Parte Uno della stagione conclusiva, ovvero i primi quattro episodi in onda dal 16 novembre, si concentrerà su Elizabeth Debicki che torna a indossare i panni della principessa Diana, e ne seguiremo la vicenda fino al tragico epilogo della sua morte avvenuta nel 1997. Si affronterà ovviamente anche la discussa relazione tra la principessa e Dodi Fayed (Khalid Abdalla) prima del tragico incidente a Parigi. Successivamente la storia si sposterà a seguire il percorso del giovane principe William (Rufus Kampa) che conoscerà Kate (Meg Bellamy).

Fonte: Netflix

1 Comments

Comments are closed.