La cantante Drusilla Foer ha recentemente dichiarato di sentire l’esigenza di partecipare al Festival di Sanremo per esprimere se stessa attraverso la musica.
Inoltre, ha parlato positivamente della sua collaborazione con Asia Argento, definendola una persona con cui ha molte cose in comune.
Drusilla Foer ha dichiarato di sentire l’esigenza di tornare al Festival di Sanremo, ma questa volta come cantante. L’attrice e performer, che ha già partecipato alla kermesse nel 2022 come co-conduttrice, ha detto di voler utilizzare la sua musica per dire qualcosa di importante.
“Sanremo mi piacerebbe, mi hanno fatto fare ‘pipponi’ sull’unicità e mi sono commossa a dire quel che sento e penso. Ho passato belle ore libere e voglio tornarci con stessa convinzione di fare qualcosa di bello almeno per me. Sento l’esigenza di andare a Sanremo a dire qualcosa. La canzone è un piccolo manifesto e in quei minuti devi dire qualcosa di te e del tuo pensiero. Ci vuole una bella canzone”.
Foer ha parlato della sua collaborazione con Asia Argento
Drusilla Foer ha presentato il suo primo disco “Dru” ,le tredici tracce, di cui dodici inedite, sono firmate da autori come Pacifico e Vittorio Cosma, Mariella Nava, Giovanni Caccamo, Mogol e Tricarico.
Tra le collaborazioni del disco c’è anche Asia Argento in “Io ne voglio ancora”
“Quando ci hanno fatto sentire questo pezzo, mi piaceva cantarlo con qualcuno e forse mi piaceva cantarlo con qualcuno che non facesse la cantante ma che avesse una certa musicalità. Non volevo un personaggio troppo tranquillizzante. Asia è una donna che ha avuto degli strappi interni, mi sembrava che fosse figo fare un pezzo con lei. È una che sta anche sulle palle anche come me, è stato molto bello lavorare con lei, ci è piaciuto”