Ospite di Mara Venier a Domenica In, Flavia vento ha parlato della sua recente esperienza spirituale
Flavia Vento è tornata a parlare della sua esperienza spirituale e dell’apparizione che ha avuto al Golf Club di Roma nel corso del programma domenicale condotto da Mara Venier.
Ogni mattina vado in questo Golf Club e lì c’è una sorgente. Ho sempre sentito che ci fosse qualcosa in quel luogo che mi riconnetteva con la natura. Ad un certo punto – erano le 7:30 del mattino del 3 ottobre – vicino alla cascata ho sentito questo profumo di rosa molto intenso… Era davanti a me. Proprio dove c’è l’acqua ho visto una luce molto forte, ho chiuso gli occhi e ho visto una signora con un vestito color cielo e 12 stelle che brillavano sopra la sua testa. Mi ha detto: ‘L’umanità ha bisogno di pregare. Mio figlio tornerà presto. Secondo me quella fontana contiene un’acqua miracolosa”.
I commenti degli ospiti
C’è scetticismo in studio e fioccano i commenti degli ospiti: “Ma quella mattina avevi fatto colazione?“, si chiede Simona Izzo. Lei risponde con fermezza: “È un messaggio che Dio ha voluto darmi“. Mara le chiede se è sicura di aver sentito bene quelle specifiche parole e poi le chiede: “Te l’ha detto in italiano?“. La donna conferma tutto, ribadendo più volte di aver assistito ad un bellissimo evento e che ognuno è libero di pensarla come vuole.
”C’è chi mi crede e chi no, il mondo è vario. Perché me lo ha detto? Ero atea e sono diventata credente 15 anni fa. Ho fatto un cammino di fede molto profondo. Sono celibe da 10 anni. È la mia scelta“.