Tutti contro Beatrice Luzzi, caos nella notte al Grande Fratello

Tutti contro Beatrice Luzzi, caos nella notte al Grande Fratello

L’attrice messa nell’angolo reagisce alle critiche

Grande Fratello, parola d’ordine: tutti contro Beatrice Luzzi. Nella notte l’attrice è stata “attaccata”, ma come nel suo stile ha reagito con fermezza, sostenuta moralmente da tutti i suoi fan. Tutto nasce dal nuovo gioco proposto dagli autori che ha raggiunto il suo intento, ovvero animare gli animi dei gieffini, che sono stati chiamati a segnalare tre caratteristiche che non piacciono di ogni coinquilino.

Com’era prevedibile, quasi tutte le critiche erano per Beatrice Luzzi e nella notte è scoppiato il caos e la “rissa” verbale del tutti contro una. È stato Paolo a dare a far partire la prima scintilla con la sua indelicata battuta: «Ti vesti sempre colorata, stasera ti sei vestita di nero perché sei arrabbiata? […] Sì per me anche se hai pianto l’hai fatto pensando alla diretta e per fare la vittima». Da questo momento scoppia il caos: Luzzi non incassa e reagisce, ritrovandosi circondata da Lorenzo, Letizia, Angelica, Ciro, Arnold e Vittorio.

Messa nell’angolo, l’attrice ha sbottato:

«Sai che ti dico Paolo? Non me ne frega un ca**o con me hai chiuso! Tu continui a dire che ti sembro una falsa. Se pensi che io pianga per ore per fare la vittima e per strategia allora sei una persona cattiva! In dodici mi hanno detto che sono falsa. Uno mi ha scritto ‘la falsità in persona, vipera’, un altro che ho già preparato la sceneggiata da fare. Uno dice che sono stratega e che recito. In sostanza dieci di voi mi hanno dato della falsa».

Molti fan del reality condotto da Alfonso Signorini si sono schierati con Beatrice Luzzi, criticando l’“attacco” di gruppo.