In un video pubblicato sui social, il cavaliere ha rivelato il motivo per cui ha deciso di abbandonare lo show
Un annuncio inaspettato quello di Elio Servo, cavaliere presente nel parterre del programma Uomini e Donne. In un video pubblicato sui social, l’uomo ha rivelato quali sono le motivazioni che l’hanno spinto a prendere questa difficile decisione. «Io lascio senza aver trovato l’amore, è vero, lì non si trova. E allora basta così. Vado via. Grazie a tutti», ha detto Elio Servo.
Secondo alcune indiscrezioni, emerse dopo l’annuncio che ha spiazzato gli spettatori che seguono lo show di Canale 5, potrebbe essere stata una scelta della redazione quella di non richiamare più in trasmissione l’eterno nemico di Tina Cipollari. Ovviamente, nella sua testimonianza sui social, l’uomo ha lanciato una frecciatina piuttosto evidente al programma condotto da Maria De Filippi.
Di sicuro, l’unica che non si dispiacerà per l’annuncio-confessione di Elio è Tina Cipollari, anche se i vari siparietti tra i due erano diventati virali a tal punto da trasformarsi in un’attrattiva principale dello show.
Esce di scena un protagonista importante dell’edizione 2023
L’unica certezza è che con l’addio di Elio esce di scena uno dei protagonisti più quotati di questa stagione, arrivato a Uomini e Donne nell’aprile di quest’anno. Dal primo momento, infatti, il cavaliere del Trono Over si è distinto per siparietti e scontri con l’opinionista Tina Cipollari. Da ricordare la puntata dell’11 maggio 2023, in cui l’opinionista ha mangiato di fronte a lui ricotta e altri prodotti a cui lui è allergico.
Insomma il Cavaliere di Uomini e Donne non lascia il programma senza rumore, anche se sul post rilasciato sui social appare tranquillo: «grazie a tutti», si chiude così il messaggio sulle note di Una canzone d’amore buttata via di Vasco Rossi.