Lorenzo Delle Femine, conosciuto sui social come Mister Pella Pazzo, è morto all’età di 40 anni a causa di un arresto cardiaco
Dopo un arresto cardiocircolatorio che lo ha colpito lunedì pomeriggio, Mister Pella Pazzo è venuto a mancare. L’uomo era stato trasportato alla clinica Villa dei Fiori di Acerra, in provincia di Napoli.
La sua carriera su TikTok
Mister Pella Pazzo aveva raggiunto una grande popolarità sui social media, diventando in breve tempo un tiktoker molto popolare, con oltre un milione e mezzo di follower grazie ai suoi video divertenti e creativi, in cui spesso si faceva riprendere con la sua famiglia in situazioni quotidiane, ma con un tocco di ironia e originalità.
Il malore improvviso
La notizia della sua morte ha sconvolto i suoi fan e il mondo dei social network. In molti hanno espresso il proprio cordoglio sui social, ricordando Lorenzo Della Femine come una persona solare e piena di vita.
Le cause dell’arresto cardiaco non sono ancora state rese note. Tuttavia l’uomo era già stato ricoverato in ospedale qualche giorno prima a causa di un malore che lui stesso aveva ricondotto ai farmaci assunti a causa della labirintite.