La Principessa Diana aveva una cotta per Kevin Costner

La Principessa Diana aveva una cotta per Kevin Costner

La rivelazione arriva direttamente dall’attore.

Kevin Costner ha rivelato durante un’intervista a People che il Principe William gli disse che la Principessa Diana aveva una cotta per lui. Durante l’incontro il principe rivelò all’attore: “La prima cosa che ha detto è stata: ‘Sai, mia madre aveva una specie di cotta per te’”. Kevin e Lady D si erano conosciuti anni prima per lavorare insieme a un sequel del film The Bodyguard.

Non dimenticherò mai

L’attore ha descritto questo momento come “molto intenso” e ha affermato di non averlo mai dimenticato: “Ero in Inghilterra, e ho ricevuto un messaggio che diceva che il principe avrebbe voluto parlare, e ho pensato: ‘Che cosa?!’. Poi ho detto: ‘Va bene’. Ci siamo incontrati in questa stanza, ed eravamo solo noi due. È venuto verso di me, e ci siamo stretti la mano. Non dimenticherò mai questo momento. Un giovane molto affascinante. Ho ricordi molto piacevoli di come sono stato avvicinato e di cosa abbiamo parlato”.

L’incontro con Diana

L’attore e Lady Diana si erano conosciuti anni prima per collaborare a un sequel del film The Bodyguard, in cui Kevin aveva recitato con Whitney Houston nel 1992. A presentargli la Principessa Diana era stata Sarah Ferguson: “C’è stato un momento in cui quel progetto stava davvero prendendo forma, molto discretamente, perché è così che opero. È stato così dolce. Sarah è quella che aveva organizzato tutto. È stata molto gentile. Avrebbe potuto dire: ‘Beh, sono una principessa anche io’, ma non lo ha fatto. Diana ed io abbiamo iniziato a parlare incredibilmente insolita e per la maggior parte del tempo, meravigliosa