La cantante chiede scusa all’ex fidanzato per le rivelazione nel suo libro.
Britney Spears ha teso una mano a Justin Timberlake. La popstar si è scusata pubblicamente con l’ex fidanzato per ciò che ha scritto su di lui all’interno del libro di memorie The Woman in Me, dove è stato raccontato come il cantante l’avesse costretta ad abortire dopo averla tradita ripetutamente nel corso della loro relazione (durata dal 1999 al 2002). Timberlake, che è al momento è impegnato nella campagna promozionale per Selfish, viene attaccato sui social dai di fan di Britney Spears… ma la cantante si schiera con il suo ex.
I fan di Spears massacrano Timberlake
Justin Timberlake ha pubblicato il suo nuovo singolo, Selfish, primo estratto dal nuovo album in uscita il 15 marzo. Ma è proprio il titolo di questa canzone che ha subito suscitato polemiche, in quanto ha lo stesso di un brano pubblicato da Britney Spears nel 2011. I fan della popstar hanno accusato Timberlake di averlo fatto apposta, di aver utilizzato un titolo identico per stuzzicare la sua ex fidanzata, e hanno quindi deciso di boicottare il singolo del cantante.
L’intervento della popstar
Britney Spears ha dichiarato che ama la nuova canzone di Justin Timberlake: “Voglio scusarmi per alcune delle cose che ho scritto nel mio libro“, ha scritto la popstar. “Se ho offeso una delle persone a cui tengo veramente sono profondamente dispiaciuta… Volevo anche dire che sono innamorata della nuova canzone di Justin Timberlake ‘Selfish’. È così bella e come mai ogni volta che vedo Justin e Jimmy insieme rido così tanto???“